Batteria per Alcatel Pop 2 (4.5)

Ovviamente, saprai perfettamente che possedere un telefono Alcatel Pop 2 (4.5) senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Alcatel Pop 2 (4.5) è stato messo in vendita dal 2014, con grandezza pari a 132.5 x 65.4 x 10 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che comprando la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefonini Alcatel varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 2 anni al massimo delle loro performance, dopodiché si consiglia buttarle.

Costo della batteria per Alcatel Pop 2 (4.5)

La maggior parte delle batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare direttamente nello telefono.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover particolare, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 132.5 x 65.4 x 10 millimetri.

Se desideri risparmiare puoi ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Alcatel Pop 2 (4.5): Offerte Migliori >

Scritto da il giorno