Batteria per Alcatel POP 8

Se ne hai uno, sai benissimo che usare un telefono Alcatel POP 8 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

Alcatel POP 8 è stato messo in commercio dal 2014, con grandezza di 209 x 123 x 7.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Forse non sai che le batterie a basse temperature, non funzionano o perdono la carica molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la 1 ricarica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni Alcatel cambia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito durano circa 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché cerca di buttarle.

Costo di una batteria per Alcatel POP 8

La maggior parte delle batterie per cellulari Alcatel sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria garantisce la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, ci sono le conosciute batterie maggiorate fino a 2500mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 209 x 123 x 7.9 millimetri.

Per risparmiare puoi acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai occasioni a poco.

Alcatel POP 8: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno