Batteria per Alcatel Pop C7

Possedendone uno, saprai perfettamente che avere un telefono Alcatel Pop C7 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel Pop C7 è ormai in vendita dal 2013, con grandezza di 141 x 71.8 x 9.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o perdono la carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere completa, lasciando il cavo attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Alcatel cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media resistono circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Prezzo della batteria per Alcatel Pop C7

Generalmente, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria garantisce la carica al telefono e per incrementare la durata di conversazione o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da alloggiare all’interno del telefonino.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 141 x 71.8 x 9.9 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni spendendo poco.

Alcatel Pop C7: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno