Batteria per Alcatel Pop D3

Possedendone uno, saprai benissimo che possedere un telefono Alcatel Pop D3 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Alcatel Pop D3 è stato messo sul mercato dal 2014, con grandezza pari a 121.6 x 64.4 x 12.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefonini

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, lavorano male oppure perdono la carica molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Ricorda che con la nuova batteria, la prima carica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono circa 3 anni al massimo delle loro capacità, poi si consiglia cambiarle.

Costo di una batteria per Alcatel Pop D3

Generalmente, le batterie per cellulari Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA o AAA.

La batteria garantisce l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che vogliono una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 121.6 x 64.4 x 12.1 millimetri.

Qualora volessi risparmiare puoi ordinare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

Alcatel Pop D3: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno