Batteria per Alcatel Pop Icon

Se ne hai uno, sai benissimo che usare un cellulare Alcatel Pop Icon senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Alcatel Pop Icon è ormai sul mercato dal 2014, con grandezza di 141 x 72.1 x 9.9 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o si scaricano rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente resistono almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel Pop Icon

Di solito, le batterie per telefonini Alcatel sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da inserire all’interno del cellulare.

Ci sono batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 141 x 72.1 x 9.9 millimetri.

Qualora volessi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e troverai occasioni a poco prezzo.

Alcatel Pop Icon: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno