Batteria per Alcatel Pop Star

Se ne hai uno, sai perfettamente che usare un telefono Alcatel Pop Star senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.

Alcatel Pop Star è stato messo in commercio dal 2015, con grandezza pari a 141 x 71.5 x 8.6 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Tutti sanno che le batterie a basse temperature, non funzionano o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Alcatel cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per Alcatel Pop Star

Generalmente, le batterie per telefonini Alcatel sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, troverai le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 141 x 71.5 x 8.6 millimetri.

Se vuoi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o visita un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Alcatel Pop Star: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno