Batteria per Apple iPad 3 Wi-Fi + Cellular

Ovviamente, saprai perfettamente che possedere un telefonino Apple iPad 3 Wi-Fi + Cellular senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Apple iPad 3 Wi-Fi + Cellular è ormai in commercio dal 2012, con dimensioni pari a 241.2 x 185.7 x 9.4 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Tutti sanno che le batterie a temperature basse, funzionano male oppure perdono la carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che acquistando la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari Apple cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente resistono almeno 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché ricordati di buttarle.

Prezzo di una batteria per Apple iPad 3 Wi-Fi + Cellular

Di solito, le batterie per telefoni Apple sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefono e per aumentare la durata di chiamate o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre direttamente nello telefono.

Sono in vendita batterie di capacità superiore, che vogliono una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 millimetri.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o sfoglia un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Apple iPad 3 Wi-Fi + Cellular: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno