Batteria per Apple iPad 3 Wi-Fi

Possedendone uno, sai benissimo che usare un telefono Apple iPad 3 Wi-Fi senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Apple iPad 3 Wi-Fi è stato messo sul mercato dal 2012, con dimensioni pari a 241.2 x 185.7 x 9.4 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie al freddo, lavorano male o si scaricano in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che comprando la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

La durata delle batterie per cellulari Apple cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente durano circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Costo di una batteria per Apple iPad 3 Wi-Fi

La maggior parte delle batterie per telefonini Apple sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria fornisce l’alimentazione al telefono e per incrementare la durata di chiamate o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Troverai batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una cover particolare, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 241.2 x 185.7 x 9.4 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Apple iPad 3 Wi-Fi: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno