Batteria per Apple Watch 42mm

Certamente, sai benissimo che usare un cellulare Apple Watch 42mm senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Apple Watch 42mm è stato messo in vendita dal 2014, con grandezza di 42 x 35.9 x 10.5 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie al freddo, lavorano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, lasciando il cavo connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Apple varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito durano circa 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché si consiglia cambiarle.

Prezzo di una batteria per Apple Watch 42mm

La maggior parte delle batterie per telefoni Apple sono al litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al cellulare e per aumentare la durata di chiamate o standby, sono in vendita le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da inserire direttamente nello telefono.

Trovi anche batterie di capacità superiore, che richiedono una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 42 x 35.9 x 10.5 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Apple Watch 42mm: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno