Batteria per Apple Watch Edition 42mm

Avendolo già, saprai benissimo che avere un telefono Apple Watch Edition 42mm senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Apple Watch Edition 42mm è ormai in commercio dal 2014, con dimensioni di 42 x 35.9 x 10.5 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie a basse temperature, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Apple cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché ricordati di cambiarle.

Prezzo della batteria per Apple Watch Edition 42mm

La maggior parte delle batterie per telefoni Apple sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria procura la carica al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da posizionare direttamente nello telefono.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 42 x 35.9 x 10.5 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

Apple Watch Edition 42mm: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno