Batteria per Canon PowerShot SX500 IS

Avendolo già, sai benissimo che usare una fotocamera Canon PowerShot SX500 IS senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Canon PowerShot SX500 IS è ormai in commercio dal 2012, con dimensioni di 104.0 x 69.5 x 80.2 millimetri.

Guida alle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o si scaricano rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere completa, mantenendo il cavo connesso almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Canon cambia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene cambiarle.

Costo della batteria per Canon PowerShot SX500 IS

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Canon sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

Puoi comprare batterie di autonomia superiore, che hanno bisogno di una cover particolare, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 104.0 x 69.5 x 80.2 millimetri.

Se vuoi risparmiare ti basta comprare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco.

Canon PowerShot SX500 IS: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno