Batteria per Casio EXILIM EX-H10

Sicuramente, saprai benissimo che avere una fotocamera Casio EXILIM EX-H10 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Casio EXILIM EX-H10 è ormai in vendita dal 2009, con dimensioni pari a 102.5x62x24.3 millimetri.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Non è un segreto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o si scaricano rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 ricarica deve necessariamente essere completa, lasciando il cavo connesso per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini Casio varia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito durano almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi sarebbe bene cambiarle.

Costo di una batteria per Casio EXILIM EX-H10

La maggior parte delle batterie per fotocamere Casio sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 102.5x62x24.3 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Casio EXILIM EX-H10: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno