Batteria per Casio EXILIM EX-Z4

Possedendone una, sai perfettamente che usare una macchina fotografica Casio EXILIM EX-Z4 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Casio EXILIM EX-Z4 è stata messa in vendita dal 2003, con grandezza di 87x57x23.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Tutti sanno che le batterie a temperature basse, lavorano male o perdono la carica molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni Casio cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito durano circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi sarebbe bene cambiarle.

Costo della batteria per Casio EXILIM EX-Z4

Generalmente, le batterie per fotocamere Casio sono al litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Esistono anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 87x57x23.1 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e avrai di fronte occasioni spendendo poco.

Casio EXILIM EX-Z4: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno