Batteria per Ericsson A3618

Sicuramente, saprai perfettamente che possedere un cellulare Ericsson A3618 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

Ericsson A3618 è stato messo in commercio dal 2001, con grandezza pari a 111 x 47 x 22 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

È risaputo che le batterie al freddo, lavorano male oppure perdono la carica in fretta, mentre in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il cavo attaccato tutta notte.

La durata delle batterie per cellulari Ericsson cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media durano circa 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene cambiarle.

Costo di una batteria per Ericsson A3618

La maggior parte delle batterie per cellulari Ericsson sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce la carica al telefono e per aumentare la durata di chiamate o standby, trovi anche le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefonino.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che è grande 111 x 47 x 22 mm.

Se vuoi risparmiare puoi ordinare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

Ericsson A3618: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno