Batteria per Ericsson T10s

Certamente, saprai benissimo che possedere un cellulare Ericsson T10s senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Ericsson T10s è stato messo in commercio dal 1999, con dimensioni pari a 105 x 49 x 24 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Ericsson cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Costo della batteria per Ericsson T10s

Di solito, le batterie per telefonini Ericsson sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria offre la carica al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, puoi comprare le conosciute batterie maggiorate fino a 2500mAh, da alloggiare all’interno del telefonino.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 105 x 49 x 24 millimetri.

Per risparmiare devi solo ordinare batterie non originali oppure vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

Ericsson T10s: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno