Batteria per Ericsson T29s

Avendolo già, sai perfettamente che avere un telefono Ericsson T29s senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Ericsson T29s è stato messo in commercio dal 2001, con grandezza pari a 101 x 49 x 20 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie a basse temperature, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni Ericsson varia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente durano almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Costo di una batteria per Ericsson T29s

Generalmente, le batterie per telefoni Ericsson sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria procura l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia particolare, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 101 x 49 x 20 millimetri.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e troverai occasioni a poco prezzo.

Ericsson T29s: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno