Batteria per HTC Titan

Possedendone uno, saprai benissimo che possedere un telefonino HTC Titan senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

HTC Titan è ormai sul mercato dal 2011, con dimensioni pari a 131.5 x 70.7 x 9.9 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere completa, lasciando il caricatore connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari HTC cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito funzionano bene per almeno 2 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Prezzo della batteria per HTC Titan

La maggior parte delle batterie per cellulari HTC sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate fino a 2500mAh, da introdurre direttamente nello cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità superiore, che necessitano di una custodia particolare, perché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che è grande 131.5 x 70.7 x 9.9 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti spendendo poco.

HTC Titan: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno