Batteria per Kodak M590

Ovviamente, saprai benissimo che possedere una fotocamera Kodak M590 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Kodak M590 è stata messa sul mercato dal 2010, con dimensioni di 97x58x15 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, funzionano male o perdono la carica in fretta, mentre in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che ordinando la nuova batteria, la 1 ricarica ha bisogno di essere completa, tenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Kodak cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Prezzo della batteria per Kodak M590

La maggior parte delle batterie per fotocamere Kodak sono al litio, invece per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che vogliono una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 97x58x15 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco prezzo.

Kodak M590: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno