Batteria per Kyocera Finecam 3300

Ovviamente, saprai benissimo che avere una macchina fotografica Kyocera Finecam 3300 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

Kyocera Finecam 3300 è ormai in vendita dal 2000, con dimensioni di 38x94x66 mm.

Guida alle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie a temperature basse, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, tenendo il caricatore connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari Kyocera cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito resistono almeno 4 anni al massimo delle loro performance, poi sarebbe bene sostituirle.

Prezzo di una batteria per Kyocera Finecam 3300

Di solito, le batterie per fotocamere Kyocera sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che vogliono una cover apposita, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 38x94x66 mm.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Kyocera Finecam 3300: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno