Batteria per Kyocera Finecam M400R

Avendolo già, sai benissimo che avere una fotocamera Kyocera Finecam M400R senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Kyocera Finecam M400R è stata messa sul mercato dal 2004, con dimensioni di 107x73x64 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, lavorano male oppure perdono la carica rapidamente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere completa, lasciando il caricatore connesso tutta notte.

Quanto durano le batterie per telefonini Kyocera varia in base al numero di ricariche fatte finora e in media resistono almeno 4 anni al massimo delle loro performance, poi ricordati di sostituirle.

Costo di una batteria per Kyocera Finecam M400R

Generalmente, le batterie per fotocamere Kyocera sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 107x73x64 mm.

Se vuoi risparmiare puoi ordinare batterie non originali oppure vai su un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

Kyocera Finecam M400R: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno