Batteria per Leica D-LUX 3

Sicuramente, saprai benissimo che usare una macchina fotografica Leica D-LUX 3 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

Leica D-LUX 3 è stata messa in vendita dal 2006, con grandezza pari a 106x58x26 millimetri.

Guida alle batterie per macchine fotografiche

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, lavorano male o si scaricano rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che acquistando la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Leica cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Costo della batteria per Leica D-LUX 3

La maggior parte delle batterie per fotocamere Leica sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

Esistono anche batterie di autonomia superiore, che necessitano di una custodia particolare, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che in totale misura 106x58x26 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

Leica D-LUX 3: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno