Batteria per LG A100

Possedendone uno, saprai benissimo che avere un telefonino LG A100 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

LG A100 è ormai in vendita dal 2011, con dimensioni di 104 x 43.7 x 13 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano oppure perdono la carica in fretta, invece in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere completa, mantenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e in media resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché si consiglia sostituirle.

Costo della batteria per LG A100

Di solito, le batterie per telefoni LG sono al litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al cellulare e per aumentare la durata di conversazione o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Troverai batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 104 x 43.7 x 13 mm.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG A100: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno