Batteria per LG A130

Sicuramente, saprai benissimo che avere un telefono LG A130 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

LG A130 è stato messo in vendita dal 2010, con dimensioni pari a 92.5 x 47.5 x 16.9 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male oppure perdono la carica rapidamente, invece in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il cavo connesso tutta notte.

La durata delle batterie per telefonini LG varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro performance, poi si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per LG A130

Di solito, le batterie per cellulari LG sono al litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da posizionare direttamente nello telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 92.5 x 47.5 x 16.9 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG A130: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno