Batteria per LG A140

Avendolo già, sai perfettamente che usare un cellulare LG A140 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

LG A140 è ormai in commercio dal 2011, con dimensioni pari a 109.5 x 47 x 11.6 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Non è un segreto che le batterie al freddo, lavorano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito durano circa 2 anni al massimo delle loro capacità, poi sarebbe bene buttarle.

Costo di una batteria per LG A140

Di solito, le batterie per cellulari LG sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

La batteria offre la carica al cellulare e per incrementare la durata di conversazione o standby, esistono le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Troverai batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 109.5 x 47 x 11.6 mm.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG A140: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno