Batteria per LG A160

Certamente, sai benissimo che avere un telefono LG A160 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

LG A160 è stato messo in commercio dal 2011, con grandezza di 110 x 47.5 x 14.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Non è un segreto che le batterie in ambienti freddi, non funzionano o si scaricano in fretta, mentre in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la 1 ricarica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente durano circa 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché sarebbe bene cambiarle.

Prezzo di una batteria per LG A160

Di solito, le batterie per telefoni LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da posizionare all’interno del telefonino.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 110 x 47.5 x 14.1 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

LG A160: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno