Batteria per LG A350

Certamente, saprai perfettamente che possedere un telefonino LG A350 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

LG A350 è ormai sul mercato dal 2011, con grandezza di 116 x 53.3 x 12.9 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Saprai già che le batterie a temperature basse, non funzionano o perdono la carica in fretta, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo avere acquistato la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi si consiglia buttarle.

Prezzo della batteria per LG A350

Generalmente, le batterie per telefoni LG sono al litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate fino a 2550mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 116 x 53.3 x 12.9 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

LG A350: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno