Batteria per LG A390

Avendolo già, sai benissimo che possedere un telefonino LG A390 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

LG A390 è ormai in commercio dal 2013, con dimensioni di 114.4 x 51.8 x 13.2 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o si scaricano rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il cavo connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente resistono almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché cerca di buttarle.

Costo della batteria per LG A390

La maggior parte delle batterie per cellulari LG sono al litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria garantisce la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità superiore, che richiedono una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 114.4 x 51.8 x 13.2 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

LG A390: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno