Batteria per LG C3400

Ovviamente, saprai benissimo che possedere un cellulare LG C3400 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

LG C3400 è stato messo in vendita dal 2005, con dimensioni di 91 x 47 x 24 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari LG varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Costo di una batteria per LG C3400

Generalmente, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da inserire all’interno del telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che vogliono una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 91 x 47 x 24 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG C3400: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno