Batteria per LG Cosmos 2

Avendolo già, sai benissimo che possedere un telefono LG Cosmos 2 senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

LG Cosmos 2 è stato messo in commercio dal 2011, con dimensioni pari a 112 x 52 x 16 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie in ambienti freddi, funzionano male o perdono la carica molto velocemente, invece in ambienti caldi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefonini LG cambia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia buttarle.

Prezzo della batteria per LG Cosmos 2

Di solito, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria porta l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, troverai le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da introdurre direttamente nello cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità maggiore, che vogliono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 112 x 52 x 16 mm.

Se vuoi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

LG Cosmos 2: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno