Batteria per LG Enlighten VS700

Se ne hai uno, saprai perfettamente che usare un telefono LG Enlighten VS700 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG Enlighten VS700 è stato messo in commercio dal 2011, con grandezza di 114 x 58 x 15 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Non è un segreto che le batterie a basse temperature, funzionano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che comprando la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere completa, mantenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini LG cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media funzionano bene per almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché sarebbe bene cambiarle.

Costo di una batteria per LG Enlighten VS700

Generalmente, le batterie per telefoni LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, puoi comprare le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che richiedono una custodia particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 114 x 58 x 15 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

LG Enlighten VS700: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno