Batteria per LG G Pad 10.1

Ovviamente, saprai perfettamente che possedere un cellulare LG G Pad 10.1 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG G Pad 10.1 è ormai sul mercato dal 2014, con grandezza di 260.9 x 165.9 x 8.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Forse non sai che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure perdono la carica in fretta, invece in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la 1 ricarica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefoni LG varia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente resistono almeno 2 anni al massimo delle loro performance, poi cerca di sostituirle.

Prezzo della batteria per LG G Pad 10.1

Di solito, le batterie per telefoni LG sono al litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria fornisce la carica al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, esistono le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da posizionare all’interno del telefonino.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che in totale misura 260.9 x 165.9 x 8.9 millimetri.

Se vuoi risparmiare puoi comprare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG G Pad 10.1: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno