Batteria per LG G Pad 8.0

Certamente, saprai perfettamente che possedere un telefonino LG G Pad 8.0 senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

LG G Pad 8.0 è stato messo sul mercato dal 2014, con dimensioni pari a 210.8 x 124.2 x 9.9 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Tutti sanno che le batterie al freddo, non funzionano oppure perdono la carica molto velocemente, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la prima carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefoni LG cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente resistono circa 4 anni al massimo delle loro capacità, poi cerca di buttarle.

Prezzo della batteria per LG G Pad 8.0

Generalmente, le batterie per telefoni LG sono al litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria procura l’alimentazione al telefono e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre direttamente nello telefono.

Troverai batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una cover particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 210.8 x 124.2 x 9.9 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

LG G Pad 8.0: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno