Batteria per LG G Pad II 10.1

Ovviamente, saprai benissimo che avere un cellulare LG G Pad II 10.1 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

LG G Pad II 10.1 è ormai in commercio dal 2015, con grandezza di 254.3 x 161.1 x 7.8 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Non è un segreto che le batterie al freddo, non funzionano oppure perdono la carica molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che con la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefoni LG varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito durano circa 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Prezzo della batteria per LG G Pad II 10.1

La maggior parte delle batterie per telefoni LG sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA o AAA.

La batteria garantisce la carica al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre all’interno del telefono.

Trovi anche batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 254.3 x 161.1 x 7.8 mm.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e troverai occasioni a poco.

LG G Pad II 10.1: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno