Batteria per LG G360

Sicuramente, sai benissimo che possedere un telefono LG G360 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

LG G360 è ormai sul mercato dal 2015, con grandezza pari a 108 x 58 x 19.5 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Saprai già che le batterie a temperature basse, non funzionano o si scaricano molto velocemente, invece in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché cerca di buttarle.

Costo di una batteria per LG G360

Generalmente, le batterie per cellulari LG sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, sono in vendita le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che in totale misura 108 x 58 x 19.5 mm.

Se desideri risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco.

LG G360: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno