Batteria per LG G7020

Ovviamente, saprai perfettamente che possedere un telefonino LG G7020 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

LG G7020 è stato messo sul mercato dal 2002, con grandezza pari a 88 x 45 x 22 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, non funzionano o diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi è consigliabile buttarle.

Costo della batteria per LG G7020

La maggior parte delle batterie per telefoni LG sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al cellulare e per aumentare la durata di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da alloggiare all’interno del telefono.

Puoi comprare batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 88 x 45 x 22 mm.

Se vuoi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai occasioni a poco prezzo.

LG G7020: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno