Batteria per LG GB220

Possedendone uno, sai benissimo che usare un cellulare LG GB220 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

LG GB220 è ormai sul mercato dal 2009, con grandezza di 105 x 46 x 14 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Saprai già che le batterie al freddo, non funzionano oppure si scaricano rapidamente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media resistono almeno 2 anni al massimo delle loro performance, dopodiché cerca di sostituirle.

Prezzo di una batteria per LG GB220

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da inserire all’interno del cellulare.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 105 x 46 x 14 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco prezzo.

LG GB220: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno