Batteria per LG GD910

Avendolo già, saprai benissimo che usare un telefonino LG GD910 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

LG GD910 è stato messo in commercio dal 2009, con grandezza pari a 49 x 39 x 13.8 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie al freddo, funzionano male o perdono la carica molto velocemente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il caricatore attaccato per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni LG cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono circa 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Prezzo di una batteria per LG GD910

Generalmente, le batterie per telefoni LG sono al litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefono e per aumentare la durata di chiamate o standby, puoi comprare le conosciute batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre all’interno del cellulare.

Sono in vendita batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover apposita, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 49 x 39 x 13.8 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

LG GD910: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno