Batteria per LG GS190

Certamente, sai benissimo che avere un cellulare LG GS190 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

LG GS190 è stato messo sul mercato dal 2010, con grandezza pari a 108 x 48 x 13.8 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Saprai già che le batterie al freddo, funzionano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che ordinando la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini LG cambia in base al numero di ricariche fatte finora e in media funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi sarebbe bene sostituirle.

Prezzo della batteria per LG GS190

Di solito, le batterie per telefonini LG sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria garantisce l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da inserire all’interno del telefono.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 108 x 48 x 13.8 mm.

Qualora volessi risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG GS190: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno