Batteria per LG GT505

Avendolo già, sai perfettamente che usare un telefonino LG GT505 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

LG GT505 è ormai sul mercato dal 2009, con grandezza pari a 107 x 54.5 x 11.8 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Non è un segreto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male o perdono la carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore connesso almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Prezzo di una batteria per LG GT505

La maggior parte delle batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria offre la carica al telefonino e per incrementare la durata di chiamate o standby, esistono le conosciute batterie maggiorate fino a 2600mAh, da inserire all’interno del telefonino.

Troverai batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia apposita, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 107 x 54.5 x 11.8 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo comprare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

LG GT505: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno