Batteria per LG GW520

Se ne hai uno, saprai benissimo che avere un telefono LG GW520 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

LG GW520 è stato messo in vendita dal 2009, con grandezza pari a 106.5 x 53 x 15.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Non è un segreto che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure si scaricano molto velocemente, invece in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito resistono almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi è consigliabile sostituirle.

Prezzo della batteria per LG GW520

Di solito, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le pile AA o AAA.

La batteria garantisce la carica al telefono e per aumentare la durata di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da inserire direttamente nello telefono.

Trovi anche batterie di autonomia maggiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che ha dimensioni di 106.5 x 53 x 15.9 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG GW520: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno