Batteria per LG GX200

Sicuramente, sai benissimo che usare un cellulare LG GX200 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

LG GX200 è stato messo in vendita dal 2010, con grandezza di 109 x 48 x 13 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Saprai già che le batterie a basse temperature, non funzionano oppure perdono la carica rapidamente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

L’autonomia delle batterie per cellulari LG varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito funzionano bene per almeno 2 anni al massimo delle loro capacità, poi si consiglia sostituirle.

Prezzo della batteria per LG GX200

Di solito, le batterie per telefonini LG sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria offre la carica al telefonino e per aumentare la durata di chiamate o standby, esistono le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che richiedono una cover apposita, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 109 x 48 x 13 mm.

Se desideri risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG GX200: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno