Batteria per LG KC550

Avendolo già, saprai benissimo che avere un telefonino LG KC550 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

LG KC550 è ormai in commercio dal 2008, con grandezza di 96.9 x 51.4 x 14.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Tutti sanno che le batterie al freddo, lavorano male oppure si scaricano rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 sessione di carica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Costo della batteria per LG KC550

La maggior parte delle batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria procura la carica al cellulare e per aumentare la durata di conversazione o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre all’interno del telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una custodia apposita, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 96.9 x 51.4 x 14.9 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

LG KC550: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno