Batteria per LG KC560

Avendolo già, saprai perfettamente che avere un telefonino LG KC560 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG KC560 è stato messo in vendita dal 2009, con dimensioni di 106 x 51.4 x 14.9 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Tutti sanno che le batterie al freddo, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che comprando la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per cellulari LG varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente funzionano bene per almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi è consigliabile buttarle.

Prezzo di una batteria per LG KC560

La maggior parte delle batterie per telefoni LG sono al litio, mentre per i modelli più vecchi sono in vendita ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare direttamente nello cellulare.

Troverai batterie di autonomia maggiore, che richiedono una custodia particolare, perché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 106 x 51.4 x 14.9 millimetri.

Per risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG KC560: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno