Batteria per LG KC910 Renoir

Certamente, sai benissimo che usare un telefonino LG KC910 Renoir senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG KC910 Renoir è stato messo sul mercato dal 2008, con dimensioni pari a 107.8 x 55.9 x 14 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Tutti sanno che le batterie a basse temperature, funzionano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per telefonini LG cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media durano almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi sarebbe bene buttarle.

Costo della batteria per LG KC910 Renoir

Di solito, le batterie per telefonini LG sono al litio, mentre per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria procura la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le famose batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare all’interno del telefono.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una custodia apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 107.8 x 55.9 x 14 mm.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG KC910 Renoir: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno