Batteria per LG KE600

Possedendone uno, sai benissimo che possedere un cellulare LG KE600 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

LG KE600 è stato messo in commercio dal 2006, con grandezza di 97 x 46 x 18.9 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Saprai già che le batterie a temperature basse, lavorano male o si scaricano molto velocemente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il cavo connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente durano circa 2 anni al massimo delle loro capacità, poi è consigliabile buttarle.

Costo della batteria per LG KE600

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria offre la carica al telefono e per incrementare la durata di conversazione o standby, troverai le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Puoi comprare batterie di autonomia superiore, che vogliono una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 97 x 46 x 18.9 millimetri.

Se desideri risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

LG KE600: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno