Batteria per LG KG220

Sicuramente, saprai perfettamente che usare un telefonino LG KG220 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG KG220 è ormai in commercio dal 2006, con dimensioni pari a 81.8 x 43.4 x 23.3 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Non è un segreto che le batterie a temperature basse, lavorano male o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Ricorda che con la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefonini LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e generalmente resistono circa 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché è consigliabile buttarle.

Costo di una batteria per LG KG220

Di solito, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria porta l’alimentazione al telefonino e per aumentare la durata di conversazione o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Troverai batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 81.8 x 43.4 x 23.3 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

LG KG220: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno