Batteria per LG KG275

Possedendone uno, sai perfettamente che avere un cellulare LG KG275 senza batteria o con una batteria non funzionante è frustrante.

LG KG275 è stato messo sul mercato dal 2007, con dimensioni di 98 x 45 x 12.9 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Saprai già che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono circa 2 anni al massimo delle loro performance, dopodiché cerca di buttarle.

Costo di una batteria per LG KG275

Di solito, le batterie per telefoni LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria procura la carica al telefono e per aumentare la durata di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate fino a 2550mAh, da posizionare all’interno del telefonino.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una cover particolare, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 98 x 45 x 12.9 millimetri.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG KG275: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno