Batteria per LG KG300

Ovviamente, saprai benissimo che usare un telefono LG KG300 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

LG KG300 è ormai in commercio dal 2006, con grandezza pari a 100 x 46 x 17 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Tutti sanno che le batterie a temperature basse, non funzionano oppure si scaricano rapidamente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere al 100%, lasciando il cavo attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene buttarle.

Costo di una batteria per LG KG300

La maggior parte delle batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria porta la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre direttamente nello telefonino.

Troverai batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 100 x 46 x 17 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o sfoglia un sito di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

LG KG300: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno