Batteria per LG KM380

Se ne hai uno, sai benissimo che avere un cellulare LG KM380 senza batteria o con una batteria non funzionante è fastidioso.

LG KM380 è ormai in commercio dal 2008, con grandezza pari a 108 x 48 x 13 millimetri.

Guida alle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie al freddo, non funzionano o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, mentre in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere completa, tenendo il cavo connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché si consiglia sostituirle.

Prezzo della batteria per LG KM380

Di solito, le batterie per cellulari LG sono al litio, mentre per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria fornisce la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre direttamente nello telefonino.

Troverai batterie di capacità maggiore, che vogliono una cover particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 108 x 48 x 13 mm.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG KM380: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno