Batteria per LG L50

Certamente, saprai perfettamente che possedere un cellulare LG L50 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG L50 è ormai sul mercato dal 2014, con dimensioni di 124.5 x 65.4 x 12.2 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a basse temperature, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, lasciando il caricatore connesso per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e generalmente durano circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi cerca di cambiarle.

Costo della batteria per LG L50

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

La batteria fornisce l’alimentazione al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Troverai batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 124.5 x 65.4 x 12.2 millimetri.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni spendendo poco.

LG L50: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno